Vanessa Incontrada, la foto con la madre fa il giro del web (www.chiechiera.it - X Adnkronos)
Vanessa Incontrada è identica a sua madre. In una fotografia divenuta ormai virale, sembrano davvero due gocce d’acqua.
Vanessa Incontrada è un’artista a tutto tondo. Nata a Barcellona il 24 novembre 1978, è un’attrice, conduttrice ed ex modella di grande successo. Come detto, è nata in Spagna da padre italiano e madre spagnola (ha anche una sorella minore di nome Alice). Cresciuta fra la famosa città catalana e quella di Follonica (località toscana), inizia la sua carriera a 17 anni, trasferendosi a Milano.
Nel 1998 esordisce in televisione con il programma musicale Super, mentre su Rai 1 conduce nel ’99 Millennium. A partire dal 2007, si lega sentimentalmente a un imprenditore toscano, con cui ha avuto un figlio.
La Incontrada è stata anche proprietaria di un negozio di abbigliamento nel corso principale di Follonica, dove lavorava in prima persona, segno di una grande umilità e semplicità nel suo modo di essere e fare, peculiarità che hanno contribuito a renderla la donna di successo che è diventata con il passare degli anni.
Vanessa Incontrada è nata da una madre spagnola; parliamo di Alicia Soler Noguera, una persona a cui la conduttrice televisiva – famosissima e nota principalmente per aver condotto Zelig per molti anni – è molto legata e a cui tiene particolarmente. In un post sul proprio profilo Instagram, la Incontrada ha mostrato proprio uno scatto di lei e sua madre, fotografando un momento in sua compagnia e accompagnando l’istantanea con una semplice didascalia: “Te quiero Mama”.
Una frase in spagnolo che significa “Ti amo”. Una piccola dimostrazione d’amore e d’affetto che è diventata velocemente virale, tanto virale da superare addirittura i 7.000 like in circa 3 giorni. Al di là dei risultati social, comunque, la cosa più bella è certamente vedere la nota presentatrice TV così unita alle persone importanti della sua vita. Come dimenticare i momenti difficili che ha passato soprattutto a causa dei commenti negativi ricevuti proprio all’interno del mondo del web; per fortuna, però, le cose sono migliorate con il passare del tempo.
E nonostante tutti i momenti difficili che una persona può essere chiamata ad attraversare, c’è sempre un modo per riprendere in mano la propria vita e stare bene come meritiamo. Questo è ciò che è riuscita a fare la bella Vanessa Incontrada, così simile alla madre in questo scatto postato su Instagram: probabilmente, da lei, oltre alla bellezza estetica ha preso anche l’energico carattere.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…