Vaccino Covid chi è Moderna Farmaceutica azienda biotecnologica americana. Un grande annuncio per una grande speranza, quella di combattere definitivamente il coronavirus: chi Moderna Farmaceutica che ha comunicato la creazione di un vaccino Covid efficace al 95%?
Lotta al Covid19, l’annuncio dell’azienda biotecnologica americana Moderna Farmaceutica: risultati da uno studio di fase 3 con più di 30mila partecipanti negli Stati Uniti. Il vaccino è efficace al 95% e si conserva per 30 giorni in frigorifero.
Il vaccino che si chiama mRNA-1273 che può essere distribuito, in base a quanto ha detto Moderna farmaceutica, in questo modo:
“…Utilizzando l’infrastruttura di somministrazione e stoccaggio del vaccino ampiamente disponibile e non è richiesta alcuna diluizione prima della vaccinazione”.
Juan Andres ha dichiarato:
“Riteniamo che i nostri investimenti nella tecnologia di distribuzione dell’mRNA e nello sviluppo del processo di produzione ci permetteranno di conservare e spedire il nostro candidato vaccino contro il COVID-19 a temperature che si trovano comunemente nei congelatori e nei frigoriferi farmaceutici prontamente disponibili”.
La Moderna farmaceutica è un’azienda statunitense di biotecnologie fondata nel 2010 con sede a Cambridge nel Massachusetts e facente parte dell’Indice Russell 1000 e quotata al NASDAQ, attiva nell’ambito della ricerca e lo sviluppo di farmaci basati sull’RNA messaggero (mRNA).
Intanto l’Agenzia europea del farmaco ha comunque avviato l’analisi anticipata dei dati, la cosiddetta “rolling review”, che permette di anticipare i tempi dell’approvazione.
Anche l’ISS ha consigliato a tutte le famiglie italiane di avere in casa almeno un saturimetro in grado di misurare il valore dell’ossigeno nel sangue. Un modo per le persone di potersi anche curare da casa, tenendo sotto controllo i livelli di ossigeo nel sangue per capire se il covid ha causato una polmonite.
Ecco sotto alcuni saturimetri da acquistare online.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…