Lunedi 15 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Al centro studio di nuovo il “grande” problema che ha travolto il corteggiatore di Ida, Mario: ancora una volta Mario non è in studio perchè ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma. Ida, allora, corre da lui per fargli cambiare nuovamente idea.
Ida, tronista zerbino, tenta in tutti i modi di far cambiare idea a Mario.
“Sì, ci sono rimasta malae. Il fatto che tu abbia scritto a quella donna e che ci siano stati scambi di messaggi forti tra di voi non mi ha lasciata indifferente ma…adesso guardiamo avanti! Se sei davvero interessato a me resta qui e dimostramelo. Io ho sicuramente fatto un passo indietro ma ora spetta a te ricominciare a conquistare il mio cuore”.
Ida non sa più come fare per evitare che Mario lasci il programma! Ma Mario, ci chiediamo, è davvero interessato a Ida? Secondo noi no. Durane il trono della Platano, Mario avrebbe voluto divertirsi a modo suo con la donna, Mariangela, che ha inviato la segnalazione al programma. La sua volontà di andarsene dal programma è talmente fuori luogo e sintomo di poco interesse verso la Platano che qualsiasi altra considerazione è totalmente irrilevante.
Questa volta siamo costretti a dare ragione a Gianni Sperti quando afferma che il comportamento di Mario è alquanto strano e incomprensibile. Mario ha sbagliato? Sì, certo, ma basta chiedere scusa e ricominciare tutto da capo senza troppo scuse che lasciano il tempo che trovano.
Il comportamento di Mario non ci ha convinti! L’empatia che Mario ha verso Ida non si percepisce! Vedremo come andrà a finire!
Dall’altra parte c’è Ernesto che punta il dito verso Ida e la definisce una donna zerbino nei confronti di Mario e addirittura arriva a parlare di “scelta” ormai lampante! Secondo Ernesto, Ida è già cotta di Mario e la scelta sembra molto più vicina di quanto si possa pensare. Come dargli torto? Ida avrebbe dovuto essere più inflessibile verso Mario e lasciare che fosse lui a dimostrarle interesse senza doverselo andare a cercare elemosinando affetto!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…