Televisione

Uomini e Donne prima serata: sorprese, colpi di scena e un volto amatissimo al centro dello studio

Fonte: Instagram @mariadefilippi – Cosa ha studiato Maria? – Chiechiera.it

La trasmissione Uomini e Donne avrà un evento speciale in prima serata su Canale 5 venerdì 30 maggio 2025: sarà trasmessa la scelta finale del tronista Gianmarco Steri, momento molto atteso che segna la conclusione della stagione 2024/2025 del dating show di Maria De Filippi.

Questa puntata speciale in prime time rappresenta un cambio di palinsesto per Mediaset, che punta a valorizzare l’evento e a sfidare in ascolti la finale di Sognando Ballando con le Stelle su Rai 1, in un nuovo confronto tra Maria De Filippi e Milly Carlucci.

Dopo la puntata serale di Uomini e Donne, Canale 5 trasmetterà la serie turca di successo Tradimento, completando così la serata.

Inoltre, dal 26 maggio 2025 andranno in onda le ultime cinque puntate del programma nel consueto orario pomeridiano, che culmineranno proprio con questa scelta in prima serata.

Uomini e Donne, Gianmarco Steri ( Fonte Mediaset Infinity) – chiechiera.it

Chi ha scelto Gianmarco?

Gianmarco Steri, tronista di Uomini e Donne stagione 2024/2025, ha scelto di proseguire la conoscenza con Cristina Ferrara, preferendola a Nadia Di Diodato. La scelta, già registrata in studio nella seconda settimana di maggio, sarà trasmessa in un evento speciale in prima serata su Canale 5 venerdì 30 maggio 2025. Questo momento rappresenta la conclusione del suo percorso nel programma dopo il rifiuto di Martina De Ioannon, che aveva scelto un altro corteggiatore.

Chi è Cristina la scelta di Gianmarco?

Cristina Ferrara è la corteggiatrice scelta da Gianmarco Steri a Uomini e Donne 2024/2025. È nata a Napoli il 15 marzo 1997, ha 28 anni ed è laureata in design. Diplomata in danza, oggi lavora come assistente in un centro medico. Cristina si è presentata nel programma per corteggiare Gianmarco e ha subito attirato la sua attenzione per la sua bellezza e personalità, nonostante un percorso con alti e bassi, segnato anche da alcune segnalazioni e momenti di tensione con il tronista e altre corteggiatrici.

Durante il suo percorso, Cristina è stata la prima a essere baciata da Gianmarco e ha avuto modo di conoscere anche la sua famiglia, come la madre. Nonostante qualche difficoltà, alla fine Gianmarco ha deciso di uscire dal programma con lei, scegliendola tra le sue corteggiatrici e preferendola a Nadia Di Diodato. La scelta è stata accolta con emozione in studio e suggellata da un bacio tra i due.

Cristina è molto seguita sui social, dove condivide momenti della sua vita quotidiana e ha un seguito di oltre 87mila follower su Instagram

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

1 settimana ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago