Uomini e donne Luisa trono over ha un tumore lo sfogo social. Brutta notizia per una famosa dama del trono over di Uomini e donne che recentemente è tornato in studio dalla De Filippi insieme al suo compagno conosciuto proprio nella trasmissione. La dama in questione è la bella Luisa. Che tumore ha Luisa di Uomini e donne?
Lei è Luisa Monti e lui è Salvio Calabretta. La coppia si sarebbe dovuta sposare tra pochi mesi, come annunciato lo scorso aprile quando entrambi sono tornati in trasmissione da Maria De Filippi. Purtroppo però la dama del trono over ha scoperto di avere un tumore al seno e tutti i piani sono cambiati.
Brutto momento per Luisa Monti del trono over di Uomini e donne. Nozze rimandate a causa di un tumore. Da controlli preventivi la dama ha scoperto di avere un tumore al seno. Se non avesse fatto questi controlli, a cui si sottopone ogni sei mesi, non si sarebbe accorta di nulla. Luisa, così, sui social, invita tutti a fare prevenzione. Oltre a un intervento alla mammella la donna purtroppo dovrà anche fare un’isterectomia preventiva, in quanto le è stato trovato un “carcinoma benigno alle ovaie che però potrebbe degenerare.
“Il coraggio per andare avanti lo si trova anche nella consapevolezza che non può finire qui: ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare. Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”, ha scritto sui social la dama Luisa del trono over di Uomini e donne.
Accanto a lei c’è il suo compagno che non la lascia mai e che è pronto ad assisterla in ogni modo. Un compagno premuroso che Luisa non cambierebbe mai con nessun’altro al mondo.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…