Qualcuno di voi sa già cosa è successo nelle ultime due registrazioni di Uomini e donne. Se ancora non avete letto niente ecco un piccolo riassunto e anche un probabile spoiler sul trono over di settembre 2024.
Durante la recente registrazione, secondo quanto riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, Ida si è trovata senza corteggiatori. Dopo aver scartato Mario Cusitore, che è stato visto entrare in un B&B con un’altra ragazza (sebbene successivamente sembri che le accuse contro Mario siano risultate infondate), la situazione si è complicata ulteriormente con il ritiro volontario di Pierpaolo Siano. Quest’ultimo ha accusato Ida di aver trascurato la loro relazione per concentrarsi su un altro corteggiatore in passato. Deciso a non essere considerato solo una riserva, Pierpaolo ha abbandonato lo studio nonostante i tentativi di Ida di raggiungerlo nei camerini. Tuttavia, l’uomo ha rifiutato di parlare con lei, convinto che abbia ingannato il pubblico per anni.
Nonostante la visione di un video in cui Mario ammette di essere stato nel B&B con quella ragazza senza che sia successo nulla tra di loro, Ida ha ribadito con determinazione di aver chiuso definitivamente con lui. Così, tra lacrime e al termine di un ballo con Alessandro Rausa, Ida ha lasciato il programma, dichiarando di essere stata nuovamente sfortunata.
Sempre in base alle informazioni fornite da Pugnaloni, sembra che il trono di Ida sia concluso definitivamente ma dobbiamo attendere la prossima registrazione per saperlo con certezza.
E se il bel Mario finisse sul trono di Uomini e donne over a Settembre? Sareste contenti/e? Sui social si stanno rincorrendo queste voci…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…