Uomini e donne Giacomo ha scelto chi ha scelto petali rossi. Anche la scelta dell’ultimo tronista di Uomini e donne è stata fatta. Dopo Massimiliano e Samantha mancava solo la scelta di Giacomo. Chi ha scelto Giacomo di Uomini e donne? Scopriamolo insieme.
Un percorso lungo tre mesi che ha portato il tronista Giacomo a fare la sua scelta. Ma chi ha scelto Giacomo di Uomini e donne tra Martina e Carolina? Vi diciamo subito che la scelta di Giacomo è stata la bella Martina. Ma vediamo come sono andate le cose.
Per Giacomo di Uomini e donne erano rimaste due corteggiatrici: la mora Martina Grado e la bionda Carolina Ronca. Come riportato da Il Vicolo delle News, la scelta è ricaduta sulla prima, ovvero su Martina. Nel corso della registrazione, Giacomo ha inoltre ricevuto un’importante proposta da Maria De Filippi che, colpita dalla sua bravura come videomaker, gli ha offerto un lavoro nella redazione del programma.
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. E poi arrivano le ragazze. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta.
Entra Martina. Giacomo le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni i due si baciano.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…