Una Vita shock Genoveva sputa sulla tomba del marito Don Alfredo. Sequenze davvero shock a Una Vita, la soap di successo di Canale 5: Don Alfredo viene freddato da un sicario ma c’è lo zampino della moglie. Ecco le anticipazioni di Una Vita.
La perfida Genoveva non si dispera e al cimitero sputa sulla tomba del marito. Ora la donna, con il marito morto, è libera di amare Felipe.
Un sicario mette fine alla vita del banchiere Don Alfredo e quindi Genoveva resta vedeva. La donna è disperata? Assolutamente no, anzi il contrario! La dark lady sarà un’inconsolabile vedova soltanto in apparenza.
Le nozze tra Genoveva e Don Alfredo sono state studiate ad arte: lui infatti è gay e, visti i tempi in cui è ambientata la serie, gli serve assolutamente una copertura. Lei in cambio chiede protezione e vendetta nei confronti dei vicini che la trattano con sufficienza. Ma i sentimenti di Genoveva vanno da un’altra parte, verso Felipe. E quando Don Alfredo viene a conoscenza di alcuni pettegolezzi, quale uomo d’onore è, intima alla moglie di interrompere qualsiasi relazione con Felipe.
La donna apparentemente accetta e per dimostrare la sua buona fede orgnaizza anche un incontro tra il marito e il suo amante Eladio.
Mentre si trova a bar a gustare un caffè con le amiche Genoveva sente uno sparo. Il rumore proviene dalla sua casa. Don Alfredo, pronto a passare una notte con l’amato, si trova di fronte un sicario che lo uccide. La polizia inizia subito ad indagare e Genoveva cerca immediatamente di allontanare i sospetti da lei facendo finta di essere distrutta dal dolore…
Intanto, però, inizia a pianificare il suo futuro con Felipe. Riuscirà Genoveva a farla franca?
—>LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, STEFFY PRECIPITA NEL BARATRO
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…