Una Vita dramma Felipe trova Marcia viene ferita da un colpo di pistola. Non si può mai stare tranquilli nel seguire le vicende di Una Vita, la soap di Canale 5. Le anticipazioni spagnole di Una Vita danno Marcia per spacciata. Ma vediamo cosa succede e cosa vedremo presto anche in Italia.
La ragazza è finita in un bordello e quando il suo spasimante prova a tirarla fuori, si ritrova con una pallottola nella schiena. Marcia cade a terra. L’angoscia sale: Felipe ha ritrovato la sua Marcia ma ormai è troppo tardi?
Qualcosa va storto nella trattativa tra Andrade e Felipe che continua a spacciarsi per un cliente del bordello pronto a pagare i servigi di Marcia a tempo indeterminato. Felipe crede di essere riuscito a far credere al mercante di donne questa verità ed è convinto che il suo piano possa funzionare veramente. Il suo unico desiderio è liberare Marcia e portarla via con se. Ma il mercante di donne ha scoperto la verità e assieme ai suoi scagnozzi circonda l’uomo con le rivoltelle spianate. E anche Marcia ha una pistola puntata contro…
La situazione degenera e nella confusione della colluttazione che scaturisce tra gli scagnozzi e Felipe e la guarda civil, Sì, perchè la Guarda civil all”insaputa di Felipe lo ha seguito e proprio mentre le cose si fanno difficili per l’uomo, entra in azione sorprendendo tutti e spiazzando tutti. La Guardia civil arresta subito Andrade ma dalla sua pistola, inavvertitamente, parte un colpo. Marcia viene colpita e cade a terra esanime. Con l’amata tra le braccia Felipe si dispera: sarà costretto a dirle addio per sempre? Anche se Felipe cerca di fare di tutto per rianimare l’amata, Marcia resta priva di sensi come se non ci fosse davvero più niente da fare per lei.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…