Una Vita anticipazioni spagnole terrore per il coltello alla gola. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci lasciano davvero a bocca aperta! Vendetta, terrore e la minaccia di tagliare la gola. Cosa succede a Una Vita? Leggiamo insieme le anticipazioni spagnole di Una Vita.
Genoveva licenzia Ursula e lei la minaccia:”Se non mi aiuti io ti rovino!”. In preda al delirio e assetata di vendetta la megera punta la lama alla gola della padrona che finisce a terra svenuta. Ursula va a casa di Genoveva e le punta un coltello alla gola e la minaccia: se non accetterà di ripristinare la loro alleanza se ne pentirà per sempre. Per cominciare rovinerà il prezioso idillio con Felipe. Come? E’ presto detto: gli racconterò la misteriosa morte di Alfredo Bryce, il suo ricco marito. Ovvero che a dare mandato al sicario è stata proprio lei, l’insospettabile e inconsolabile vedova. Come prenderebbe questa verità l’avvocato? Di certo annullerebbe e nozze e la denuncerebbe.
Genoveva prova a disarmare Ursula ma Ursula nn si a cogliere impreparata e con uno spintone la fa capitolare a terra. Genoveva batte la testa e perde i sens. Mentre di accerta di non aver commesso l’irreparabile la megera sente la voce di Felipe e fugge. L’avvocato trova la sua metà sul pavimento, la soccorre e la porta in ospedale. Genoveva se la cava con una frattura al braccio e una buona dose di omertà. A Felipe, infatti, racconta soltanto di essere scivolata.
—>Una Vita anticipazioni spagnole una delle spose ha la morte nel cuore
Nessun riferimento allo scontro con Ursula. Per quale motivo? Genoveva, come Ursula, non ha fatto altro che siglare un patto col diavolo…
—>Una Vita anticipazioni Marcia tradisce il marito per amore di lui
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…