Una Vita anticipazioni spagnole le nozze vengono interrotte da un fantasma. Che spavento a Una Vita! Le anticipazioni spagnolo ci portano direttamente in chiesa per il matrimonio tra Marcia e Felipe. Ma cosa succede prima del fatidico si? Leggiamo insieme le anticipazioni.
Prima del si appare il marito della domestica e le sviene perchè lo credeva morto. E’ la fine dell’amore con l’avvocato? Leggiamo insieme cosa succederà prossimamente in Italia nella soap Una Vita.
L’intero quartiere è in festa per Felipe e Marcia. L’avvocato e la domestica scortata dal testimone dello sposo Don Ramon procedono a passo spedito verso la chiesa. A pochi metri dalla chiesa, però, il sogno d’amore tra Felipe e Marcia subisce una battuta d’arresto. Sgomenti i due assistono all’impensabile: c’è un auto che blocca il loro cammino verso l’altare.Dal veicolo scende un uomo sconosciuto a tutti tranne che alla sposa. Marcia, impietrita, si trova davanti Santiago, il marito che credeva morto.
Sì, Marcia incalzata da Felipe è costretta a dire la verità: Santiago è l’uomo che lei ha sposato in Brasile. Marcia, però, si giustifica dicendo che lei l credeva morto. Felipe va su tutte le furie e non le crede e l’abbandona a pochi passi dall’altare. La donna è in preda al panico, inizia a respirare faticosamente e alla fine sviene davanti a tutti.
Il primo a soccorrere la donna a terra è proprio Santiago che cerca di rianimarla. In fin dei conti lei è la sua legittima moglie e per il momento non vuole che e succeda niente. La donna dopo poco si riprende ma la sua realtà è totalmente cambiata. Che ne sarà del suo rapporto con Felipe? E perchè Santiago è ricomparso così all’improvviso nella sua vita?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…