Una Vita anticipazioni spagnole la morte di Bellita e chi l’ha uccisa. Dalla Spagna arrivano le anticipazioni della soap opera trasmessa da Canale 5 “Una vita”. E apprendiamo che all’orizzonte c’è un mistero da risolvere: la morte di Bellita crea sospetti? Forse si. Ma leggiamo le anticipazioni di Una Vita delle puntate che presto vedremo anche in Italia.
Le anticipazioni di Una Vita, la soap di successo di Canale 5, che arrivano dalla Spagna ci pongono davanti ad un annoso quesiti: come è morta Bellita? Leggiamo allora cosa succederà nella soap.
Un breve salto temporale ci riporta nel quartiere dove si svolgono le vicende di Una Vita, dove apprenderemo dell’improvvisa dipartita di Bellita, la grande artista. La cameriera prende e osserva commossa una fotografia di Bellita e afferma che era una donna speciale, la sua cantante preferita e una delle migliori vicine di Acacias. Ma come è morta Bellita? E cosa è successo veramente?
Sarà lo stesso Josè ad annunciare la scomparsa della moglie, della brava artista, a quanto pare morta durante il sonno. Ma è davvero così? I funerali verranno organizzati nel quartiere lo stesso pomeriggio della morte della donna, in fretta e furia, quasi a voler coprire quanto realmente accaduto, come per finire le cose il più in fretta possibile. Ma perchè? Un atteggiamento e un modus operandi che non passerà certo inosservato: lo sconforto infatti si trasformerà presto in sospetto. Bellita è davvero morta nel sonno o è successo qualcos’altro?
Jose spiega che Bellita è morta durante la “siesta” improvvisamente. Lei stava bene, non c’erano segni di malattia. Loro due hanno mangiato nella loro casa di Buenos Aires, hanno preso un caffé e poi Bellita è andata a schiacciare un pisolino. E non si è più risvegliata. Regna lo sconforto in lui ma la domanda che nel quartiere tutti si fanno è: perchè i funerali sono stati fatti così velocemente? Forse Jose nasconde qualcosa?
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…