Una Vita anticipazioni spagnole Genoveva strangola la rivale in amore. Le anticipazioni di Una Vita che arrivano dalla Spagna ci lasciano davvero a bocca aperta. Siamo arrivati alla fine della decenza? Genoveva strangola la rivale in amore! Leggiamo insieme tutte le anticipazioni spagnole di Una Vita.
Marcia è stata ferita durante l’arresto di Andrade, l’uomo che per conto di Ursula e su comando di Genoveva, l’aveva venduta per allontanarla da Felipe. Marcia si è presa una pallottola nella schiena e le sue condizioni di salute sono davvero precarie. La donna sta per morire? Sfortunatamente nella colluttazione a seguito dell’irruzione della polizia per arrestare Andrade, Marcia è stata l’unica a rimanere ferita a causa di uno sparo sfuggito alla pistola proprio di Andrade. Marcia è sul letto in fin di vita.
Genoveva non riesce proprio a perdonare nessuno e la sua gelosia è il motore della sua quasi pazzia. Per mostrarsi brava a buona davanti al suo Felipe, Genoveva cerca e trova un medico che ha le giuste competenze per salvare la vita a Marcia. In pratica questo medico è in grado di estrarre la pallottola che Marcia ha conficcata nella schiena. Ma quella di Genoveva è solo una strategia che trova in Felipe consenso apparente. L’uomo, infatti, pensa che la donna sia cambiata e apprezza il suo gesto. Le intenzioni di Genoveva, però, sono altre.
Genoveva ha l’occasione di restare da sola con Marcia, la donna ferita che così tanto odia coglie l’occasione per far fuori la donna. Genoveva comincia a stringere con forza la catenina che Marcia porta sul collo, ossia l’unico dono della madre ancora in possesso della brasiliana.
Il volto di Marcia si fa quindi sempre più scuro. Genoveva riuscirà a strangolare Marcia?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…