
Una Vita anticipazioni spagnole due morti annunciate e il salto temporale. Arrivano nuove terribili anticipazioni dalla Spagna in merito a una delle vostre soap preferite, Una Vita. Si parla di ben due morti e di un salto temporale di 5 anni. Ecco le anticipazioni di Una Vita.
Una Vita anticipazioni spagnole due morti annunciate e il salto temporale
Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci raccontano di 2 morti, quella di Antonito e Carmen, vittime dell’attentato nel centro di Acacias. E proprio dopo questo tremendo attacco arriva il salto temporale di cui parlavamo: la soap spagnola entra ufficialmente negli anni ’20.
Anticipazioni Una Vita siamo negli anni 20 ecco cosa succede
Il salto temporale porta le vicende della soap Una Vita direttamente negli anni 2o. Ramon e Lolita sono ormai ai ferri corti. Nessuna unione tra i due nonostante la vedovanza. Ci saranno forti litigi tra di loro tanto che il Palacios decide di trasferirsi a casa di Felipe. Il tutto accade quando Ramon decide di non prendere parte alla messa per l’anniversario delle vittime dell’attentato.
Anticipazioni Una Vita siamo le vicende di Lolita
Lolita non è contenta delle continui discussioni che ha con suo suocero e sente la mancanza del piccolo Moncho. Ecco perchè la donna decide di dare un ultimatum a Ramon: si scuserà con lei oppure dovrà andarsene via di casa. Ma cosa accade al figlio di Lolita e Antonito? Dopo la morte di quest’ultimo pare che la Casado decide di far arrivare il piccolo Moncho a Cabrahigo. Pr il bambino dobbiamo aspettarci dei gran colpi di scena. Ma non solo: sapremo anche come procederanno le vite di tutti i protagonisti dopo l’attentato.
Una Vita anticipazioni spagnole una delle spose ha la morte nel cuore
Questo e molto altro nelle puntate spagnole di Una Vita che molto presto vedremo anche in Italia e che ci lasceranno davvero con il fiato sospeso e con la voglia di saperne sempre di più.