Una Vita anticipazioni spagnole chi ha ucciso Felicia. Nuovi colpi di scena nella soap spagnola Una Vita. Le anticipazioni delle puntate spagnole in onda in queste settimane, appunto, in Spagna, cercano di dare un volto ad un assassino. Chi ha ucciso Felicia?
Iniziamo subito col dire che c’entra Felipe nell’arresto che avviene ad Acacias. Praticamente a finire dietro le sbarre è la sua amante. Le anticipazioni della soap Una Vita, infatti, ci dicono che Natalia Quesada viene trasportata in carcere con l’accusa di aver ucciso Felicia! Ma sarà davvero così?
Tutti vogliono arrivare alla verità. Chi ha ucciso Felicia? E’ da un po’, in effetti, che in città si sta indagando sull’omicidio della ristoratrice. Marcos, più di tutti, vuole arrivare alla verità. Purtroppo però non si riesce a capire bene cosa sia successo il giorno in cui Felicia ha perso la vita. Ciò che sappiamo è che la madre di Emilio e Camino viene avvelenata! Ma da chi? Questo è quello che ora Mendez deve scoprire e tutti gli indizi sembrano portare alla colpevolezza di Natalia. Ma la strada percorsa è davvero quella giusta?
Marcos scopre un altro particolare molto importante. La cameriera rivela a Marcos che, nelle settimane precedenti la morte di Felicia, Natalia Quesada passava spesso di fronte alla loro abitazione. Dunque, potrebbe essere davvero lei l’assassina di Felicia.
Qualche accenno su Natalia. La donna arriva ad Acacias, insieme ad Aurelio il fratello, con un piano ben preciso che inizialmente tiene nascosto. I due nuovi arrivati dimostrano subito di avere un conto in sospeso proprio con Marcos. Ma perchè uccidere Felicia? E perchè Marcos è così convinto che sua stata proprio Natalia ad uccidere la donna? La tram si infittisce e molti colpi di scena devono ancora arrivare…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…