Una Vita anticipazioni spagnole chi finisce in prigione per sempre. Clamoroso a Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap di Canale 5 ci riservano molte sorprese, alcune davvero inaspettate! Genoveva trama ancora e cerca vendetta e alla fine, il suo piano, andrà in porto. Ma come? Leggiamo insieme le anticipazioni spagnole di Una Vita.
La vedova escogita un piano diabolico per togliere di mezzo l’uomo che le ha ucciso il marito e che ora trama contro di lei. Così Genoveva seduce Cristobal e poi lo spedisce in prigione. Ma come? Il criminale ha una pistola ma anche Genoveva ha le sue armi! prima lo seduce, poi lo disarma e poi lo consegna alla guardia civile.
Il malvivente non si fida di Genoveva e quando lei lo invita a casa sua lui si porta dietro la pistola e gliela punta subito alla gola: sarà meglio per Genoveva rigare dritto ed evitare di giocargli qualche brutto scherzo. La donna, però, sempre più scaltra assicura al suo ex protettore di voler stringere un accordo che porterà benefici a entrambi in termini di potere e denaro. Ma Genoveva ha un piano ben preciso e Cristobal non ne sa niente.
Davanti al malvivente la donna mette in atto il suo piano. Si avvicina lentamente a lui lasciandogli intendere che ha intenzioni peccaminose. Così quando lei gli si avvicina con sensualità Cabrera si tranquillizza. Infila la pistola nella fondina e si lascia catturare dal bacio passionale della donna. Una distrazione che si rivela per lui fatale! Quando la donna grida “adesso”, nella stana entra la guardia civile che arresta l’uomo e lo porta via per sempre! Lui è sconcertato e disarmato e non può più fare niente.
—>Una Vita anticipazioni finale Felipe muore nell’ultima puntata
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…