Una Vita anticipazioni perchè Camino è stata così tanto tempo muta. Nelle puntate di Una Vita nella settimana che va dal 21 al 26 settembre scopriremo finalmente qual è il trauma che ha costretto per così tanto tempo Camino al mutismo. Intanto leggiamo, giorno per giorno, le anticipazioni di Una vita della settimana dal 21 al 26 settembre 2020.
Protagonista di questa settimana di Una vita è la giovane Camino. Finalmente capiremo perchè la donna è stata per così tanto tempo in silenzio, muta. E come faremo a scoprirlo? Camino riprenderà improvvisamente a parlare quando il sorvegliante Cesareo rischierà di venire aggredito in strada…
Si parte con lunedi 21 settembre 2020: Camino vede il ladro dai capelli rossi inseguire Cesareo con un coltello in mano e avverte il guardiano del pericolo. La donna torna a parlare!
Nella puntata del 22 settembre ad Acacias si diffonde la voce che Camino è tornata a parlare e che è uscita da quell’eterno mutismo. Ma perchè è rimasta zitta perc osì tanto tempo? Susana, intanto, critica Rosina per la sua frequentazione con Ignacio.
Martedì 22 settembre 2020 succede che l’attrazione tra Genoveva e l’avvocato è palpabile, e sfocia nella passione. Le domestiche consegnano i soldi della lotteria a Susana e Felicia.
La puntata del 23 settembre inizia con Ledesma, l’uomo con cui la famiglia Pasamar ha un conto in sospeso, arriva ad Acacias e fa visita a Emilio, con un atteggiamento intimidatorio.
Una Vita anticipazioni giovedì 24 settembre 2020: Lolita confida a Fabiana di essere incinta, ma la invita a tacere la notizia. Ignacio dice a Rosina di amarla ancora.
Nella puntata del 25 settembre si assiste ad un altro colpo di scena. Ignacio si dichiara a Rosina. Liberto li scorge da lontano e decide di dire alla moglie che è libera di rifarsi una vita. Cosa succederà adesso?
Sabato 26 settembre 2020, ultimo giorno di programmazione di una vita della settimana, i domestici decidono di consegnare il denaro della riffa al parroco, ma Fabiana scopre che è stato rubato. Vicini accettano il denaro offerto da Genoveva promettendo di non rivelarne la provenienza. Lolita potrà riavere finalmente la sua bottega.
—> LEGGI ANCHE: UNA VITA ANTICIPAZIONI SPAGNOLE, GENOVEVA SPUTA SULLA TOMBA DEL MARITO
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…