Una Vita anticipazioni Marcia tradisce il marito per amore di lui. Le anticipazioni della soap Una Vita della settimana che va dal 25 al 29 gennaio 2021 ci parlano delle vicende che ruotano intorno a Marcia. La donna si è vista piombare davanti il marito che credeva morto proprio nel giorno del suo matrimonio con l’amato Felipe. Come gestirà la situazione Marcia? Leggiamo insieme le anticipazioni di Una Vita.
E’ inutile dire che Marcia ha sempre nel cuore il suo Felipe e che l’arrivo del marito Santiago creduto morto la distrae soltanto per qualche attimo dal suo vero sentimento. Ma come gestirà questa nuova situazione?
Santiago invita gli abitanti del quartiere alla pensione di Fabiana per informarli sulla sua relazione con Marcia e per chiedere loro di non giudicarla male.
Cinta inizia a girare la pellicola, ma non capisce alcune scelte di Carchano. Anche Camino nota qualcosa di strano, ma decide di fidarsi del regista.
Genoveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamente Santiago a trovare un lavoro, affinché possa allontanarsi presto da Acacias. Ursula sospetta di Genoveva.
Santiago offre a Felipe il suo aiuto contro i trafficanti di donne, ma l’avvocato rifiuta, perché è ancora innamorato di Marcia. Armando rivela a Susana di essere divorziato.
Felipe scopre che Marcia lo ama ancora e che non frequenta il marito. L’avvocato allora decide di confidare a Marcia di non poter vivere senza di lei.
L’amore non finisce, l’amore tra i due continua e presto verrano fuori delle verità sul marito di Marcia, Santiago, che nessuno si potrebbe mai immaginare. Chi c’è dietro al ritorno nella vita di Marcia del marito Santiago? Lo sapremo molto presto.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…