Una Vita anticipazioni Marcia muore di crepacuore per Felipe. Shock a Una Vita: Marcia stramazza nel vedere che Felipe, il suo ex, bacia la rivale. Quando la donna scopre l’uomo avvinghiato a Genoveva la domestica è così sconvolta da avere una crisi respiratoria. Leggiamo insieme le anticipazioni di Una Vita.
Oggetto del desiderio di Genoveva, Don Felipe è ancora nel cuore di Marcia. L’uomo avrebbe dovuto portare all’altare la domestica brasiliana ma, poco prima delle nozze, si è scoperto che lei è già sposata. Il matrimonio mancato è apparso come un dono del cielo a Genoveva determinata ad avere solo per se l’ambito avvocato.
Marcia rischia la vita. Dopo aver visto Don Felipe e Genoveva avvinghiati la donna scossa dai singhiozzi corre disperata per le vie del quartiere. Ripensa ai giorni felici trascorsi al fianco di Don Felipe, al futuro che avrebbero potuto vivere insieme e si sente mancare. Reduce da un delicato intervento ai polmoni, la brasiliana soffre di problemi respiratori. Così, a corto di fiato, Marcia si accascia a terra e sviene. Nel buio della notte in suo soccorso arriva la domestica Agustina. Ma la domestica riuscirà ad aiutarla? Le salverà la vita?
Marcia corre, respira mare e in testa ha un’unica convinzione: ha perso definitivamente l’amore della sua vita. Questo fatto per lei è come un dolore lancinante al cuore. Il dolore che prova è troppo forte da sopportare e il malore, per lei, è dietro l’angolo. I baci infuocati che Genoveva ha dato a Don Felipe sono un’immagine che la povera Marcia non riesce a togliersi dalla testa. E, alla fine, come abbiamo detto, il dolore vince su di lei e sulla sua salute. Che fine farà Marcia?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…