Una Vita anticipazioni l’amore per Armando e il rifiuto di Susanna. Le anticipazioni delle puntate di Una vita in onda su Canale 5 dal 13 al 19 gennaio 2021 ci parlando di Susanna e Rosina e anche di Armando. Cosa succede a questi personaggi? Leggiamo insieme le anticipazioni di Una Vita.
Tensioni e litigi in via Acacias. Susanna rifiuta l’aiuto di Rosina. L’ex sarta sembra provare qualcosa per Armando ma quando l’amica cerca di darle una mano lei si innervosisce.
La vita di Susanna non sta procedendo come lei aveva sognato. Tutt’altro. L’ex sarta, però, continua a credere di non avere bisogno di aiuto e per questo si arrabbia molto con Rosina per aver cercato di organizzare un incontro romantico tra lei e Armando. L’uomo infatti ha invitato Susanna e Felicia alla mostra di un amico pittore ma, anche se è chiaro che entrambi provano qualcosa l’uno per l’altra, la donna non si sente pronta ad affrontare una storia o, almeno, così dice.
Nel frattempo Marcia dopo tanta paura si risveglia dall’operazione e sembra stare molto meglio. Gli abitanti di via Acacias sono talmente felici della notizia che ringraziano Genoveva per aver organizzato una veglia di preghiera per lei. Soltanto Ursula non si fida della sua padrona. La donna crede che Genoveva nasconda qualcosa.
Intanto, grazie all’aiuto dell’amico Liberto, Felipe riesce a recuperare un anello di fidanzamento e chiede alla sua Marcia di sposarlo. Per l’avvocato e la sua amata sembra andare tutto per il meglio ma gli eventi cambieranno le carte in tavola.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…