Una Vita anticipazioni disonore per quel matrimonio è uno scandalo. Scoppia il sentimento di disonore a Una Vita, la soap spagnola di successo. Le anticipazioni della soap che arrivano in queste ore ci parlano di un matrimonio che crea scandalo in città. Chi si sposa?
Fiori d’arancio a Una Vita ma a che prezzo? Armando chiede a Donna Susanna di sposarlo ma tutto questo crea scandalo in città e tra i cittadini. Prima l’ex sarta rifiuta la corte del diplomatico che divorziato. Essere divorziati è davvero un disonore per l’epoca! L’ex sarta, però, non riesce a resistere all’uomo e cade tra le sue braccia.
In città arriva il diplomatico Armando e tutte le donne subiscono il suo fascino, compresa Susanna. Inizialmente titubante, in quanto vedova e ormai sola da tempo. Susanna si lascia convincere dalle amiche a darsi una possibilità e a accettare la corte del diplomatico. Armando è anche interessata alla proprietaria del ristorante del paese, Felicia. Venuta a sapere la cosa Donna Susanna si chiude in se stessa delusa. E si chiude in casa, certa di non voler più vedere Armando. Ma la sorpresa è dietro l’angolo!
Armando organizza una cena a sorpresa per Susanna e le dice che è solo lei la donna che vuole. Solo lei. E poi le fa una richiesta, quella di lasciare il paese con lui che deve andare all’estero per lavoro. Susanna non sa che fare. Il diplomatico che lei ama è divorziato e questo per lei sarebbe un disonore…Ma poi ci ripensa, si getta tra le sue braccia e accetta di partire con lui non prima, però, di convogliare a nozze. Armando è felice e le chiede di sposarlo.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…