Una Vita anticipazioni dal 5 al 10 ottobre chi ha violentato Camino. Nuova settimana in compagnia di Una Vita, la telenovela di successo di Canale 5. Questa settimana assistiamo ad una violenza: Camino, infatti, è stata violentata. Ma da chi? Leggiamo le anticipazioni della settimana di Una vita che va dal 5 al 10 ottobre 2020.
Camino viene violentata, a da chi? Brutti momenti quello trascorsi da Camino. Ecco le anticipazioni di Una Vita per la settimana che va dal 5 al 10 ottobre.
Quando Emilio sembra ormai rassegnato al matrimonio con la figlia di Ledesma, Cinta gli offre il suo aiuto per rompere il fidanzamento.
Alfredo, sempre più insospettito dalle uscite della moglie, incalza Marcia per avere informazioni sui rapporti tra Felipe e Genoveva.
La replica a sorpresa del pranzo benefico che Liberto ha organizzato con l’aiuto del vicinato per riconquistare Rosina non restituisce l’effetto desiderato. Cinta, con l’aiuto di Antonito, compra due biglietti del treno di sola andata e propone ad Emilio di fuggire insieme a lei.
Marcia cerca di riprendersi dall’aggressione. Felipe sospetta che dietro al vile atto contro la sua domestica ci sia la mano di Bryce.
Bellita è pronta a prendere provvedimenti per tutelare sua figlia. Ledesma torna ad Acacias con la figlia Angelines.
Nella puntata di domenica 4 ottobre abbiamo scoperto, purtroppo, che Camino in passato ha subito una brutta violenza. Ma da chi? E’ stato Federico ha violentare Camino, figlio del proprietario della tenuta Valdeza.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…