Una Vita anticipazioni chi è il padre del figlio di Genoveva? Nella soap in onda su Canale 5 i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Anche questa volta la centro della storia c’è la dark lady. A Una Vita, infatti, Genoveva scopre di essere incinta ma il dubbio l’affligge: chi è il padre del bimbo che aspetta Genoveva? Leggiamo insieme le anticipazioni spagnole di Una vita.
La donna comunica la notizia all’amato Felipe però teme che il figlio sia il frutto di una notte bollente trascorsa con Santiago. E allora chi è il vero padre del figlio di Genoveva?
Dopo una serata speciale Genoveva comunica al suo uomo la notizia. Lui, però, risponde con freddezza e stupore. Il primo pensiero va alla sua reputazione: ha un onore da difendere e in più rappresenta la legge. Genoveva, infatti, non è sua moglie e avere un figlio fuori dal matrimonio è considerato un grosso scandalo. Felipe si chiede che cosa ne sarebbe di lui e del suo buon nome. In preda all’agitazione l’avvocato chiede consiglio all’amico Liberto il quale non ha dubbi: l’unica soluzione è sposare Genoveva prima che la notizia si diffonda. Felipe però non è convinto di cià perchè lui ama Marcia.
Felipe non sa veramente cosa c’è dietro. Il povero avvocato non conosce un dettaglio che potrebbe cambiare le carte in tavola: il vero padre del bimbo che Genoveva porta in grembo potrebbe essere Santiago con il quale la donna ha trascorso una notte di passione. Come sapete Santiago è il legittimo marito di Marcia. Insomma, un intrigo non da poco! Genoveva si è concessa a Santiago in cambio di una futura collaborazione per raggiungere i cattivi obiettivi di entrambi! E allora: è Santiago il padre del figlio di Genoveva?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…