Una Vita anticipazioni che malattia ha il bimbo di Lolita e Antonito. L’ex domestica e il figlio di Don Ramon passeranno le pene dell’inferno proprio quando credevano di aver trovato la felicità. Ecco le anticipazioni di Una vita.
I medici non hanno idea di cone poter salvare il piccolo Moncho, figlio di Lolita e Antonito della soap Una Vita. La mamma e il papà sono sconvolti, piangono e pregano. Il piccolo ce la farà?
Il bimbo piange ininterrottamente. I genitori non sanno che fare. Cosa succede al piccolo Moncho? Lolita si accorge che Moncho ha la febbre alta e allora decide di portarlo di corsa in ospedale. I medici lo fanno ricoverare d’urgenza: dopo aver studiato il caso e tentato la cura, però, non capiscono cosa si nasconde dietro il malessere del piccolo Moncho. E’ a questo punto che Lolita e Antonito pregano per un miracolo. Ma per la coppia non c’è pace.
Davvero un brutto dramma che per Lolita non sarà l’ultimo! Dopo diversi giorni di agonia e di attesa, i medici comunicheranno ai genitori di Moncho l’esistenza di due possibili strade da seguire. La prima sarebbe quella di tentare di somministrazione dell’acqua sorgiva di Cabrahigo al piccolo Moncho. La seconda, invece, consisterebbe nell’attendere che si compia un miracolo. Moncho ce la farà davvero da solo e con leu forze? Il miracolo si compirà?
Lolita, la madre di Moncho verrà ricoverata in ospedale in condizioni molto serie, in seguito all’arrivo di Natalia e Aurelio ad Acacias 38. I due, infatti, dimostreranno di non avere intenzioni pacifiche. In particolare, Quesada inizierà subito a corteggiare Antonito, entrato nel frattempo in politica. Ecco che allora il matrimonio tra Casado e il marito entrerà in profonda crisi. Ma per Lolita ci sarà di peggio…
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…