Un Vita colpo di scena anticipazioni Genoveva finisce a letto con lui. I colpi di scena a Una Vita si susseguono puntata dopo puntata. Dalle anticipazioni spagnole di una delle soap più amate dagli italiani scopriamo che Genoveva finisce a letto con chi non ama.
Genoveva finisce a letto con Santiago ma non certo per amore! L’ex prostituta lo seduce per convincerlo nel suo piano ovvero quello di allontanare Don Felipe, che lei ama, da Marcia. Ci riuscirà?
Per ottenere l’obbedienza di Santiago la giovane vedova ricorre al più spinto degli espedienti. Prima di diventare una delle signore del quartiere Genoveva lavorava in un postribolo di lusso. La donna, quindi, sfodera la sua esperienza per sedurre Santiago, l’alleato ribelle. Lo pinge sul letto dopo averlo stuzzicato sfiorandogli le labbra. Infine si spoglia e gli regala dei momenti di immensa passione.
Stordito e rapito dalle arti amatorie della dark lady, ancora prima di rivestirsi e scendere dal letto, Santiago si ravvede: pur di sfiorare di nuovo quella pelle morbida starà ai patti e aiuterà Genoveva nei suoi piani diabolici. Santiago continuerà ad aiutare Genoveva che, ormai, gli ha fatto perdere la testa. Santiago si assicurerà che Don Felipe e marcia non si incontrino nemmeno per sbaglio!
La nuova alleanza tra i due si rivelerà esplosiva e per qualcuno perfino letale…
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…