Un Posto al Sole, anticipazioni (credit@raiplay.it)-chiechiera.it
Un Posto al Sole, dramma per Eugenio: ricoverato urgentemente, Viola preoccupatissima per l’ex marito. Cosa succederà
Negli scorsi episodi di Un Posto al Sole, abbiamo assistito a parecchia tensione, soprattutto ai cantieri Palladini. Gagliotti, infatti, ha continuato con le sue macchinazioni a danno di Roberto e Marina, ed Elena si è resa conto di che persona sia in realtà. Intanto, è proseguita l’indagine di Michele sulla scomparsa di Assane, e al suo fianco c’è Agata, che cerca la verità insieme a lui.
Peraltro, Michele sta indagando non solo sulla sparizione misteriosa di Assane, ma anche su un altro fronte, ossia su Gennaro Gagliotti e i suoi loschi affari. Nel frattempo, l’obiettivo di quest’ultimo è quello di spodestare completamente Roberto e Marina dai cantieri Palladini. Scopriamo, dunque, che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 luglio 2025.
Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, Gennaro diventerà il nuovo amministratore delegato dei Cantieri. Questo significa che per Marina e Roberto la perdita di potere sarà consistente.
Nel frattempo, Michele sta portando avanti un’inchiesta proprio su Gagliotti e ora ha il supporto di Elena e della radio. Viola e Damiano, intanto, si preparano all’estate, ma la situazione di Eugenio, che ha avuto un malore, peggiora sempre di più.
Intanto, Alberto fa un commento infelice su quanto Roberto sta vivendo con i Cantieri, e quest’ultimo si infuria reagendo in modo violento. Viola è in ansia per la salute del suo ex marito, ed emerge quanto il suo legame con lui sia ancora molto forte. Mariella e Guido sono in una fase confusa del loro rapporto, ma chi paga le spese della loro indecisione è il figlio, Lollo.
Marina, dopo la violenta reazione di Roberto nei confronti di Alberto, ha paura che Palladini possa quererarlo. Gagliotti, intanto, prosegue la sua scalata al potere e Marina deve trovare una soluzione, col marito, per risolvere il problema.
Mentre Agata pensa di essere vicina a scoprire cosa sia realmente accaduto ad Assane, Michele non è d’accordo. Eugenio dovrà affrontare una seria operazione, e mettere un bypass. Viola si sente in colpa nei confronti del suo ex consorte, mentre Marina e Roberto non riescono a contrastare il potere che Gagliotti esercita. Intanto, Lollo inizia ad avere atteggiamenti che fanno preoccupare i suoi genitori.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…