UNPAS anticipazioni-foto raiplay-chiechiera.it
Tensioni e nuovi drammi coinvolgono i protagonisti di Un Posto al sole: cresce l’ansia per Eugenio e Luca. Michele è travolto dall’occulto.
Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena inattesi. La soap made in Italy in onda tutte le sere alle 20.50 su Rai 3 non va in vacanza, almeno per il momento, e continua ad allietare i suoi tanti fans che non mancano all’appuntamento quotidiano. Al centro della scena, tra le varie vicissitudini dei personaggi la cui quotidianità ruota intorno a Palazzo Palladini, c’è Michele che è sempre più coinvolto e attratto dall’occulto, ma anche Eugenio e Luca.
Le prossime puntate di UPAS saranno caratterizzate da tensioni, conflitti e diversi momenti inaspettati. Non mancheranno le preoccupazioni e il futuro dei Cantieri potrebbe essere messo in discussione. Michele ha un atteggiamento insolito. la vicinanza di Agata lo porta a farsi travolgere dall’occulto e da un mondo che influisce negativamente sul suo solito modo di fare. Rossella e Silvia sono molto preoccupate per lui e notano un atteggiamento insolito. Inoltre l’uomo è determinato a scoprire cosa è successo ad Assane, un episodio ancora non spiegato. Michele si fa così condurre da Agata in un contesto pericoloso, ma per lui molto affascinante.
Rossella è molto preoccupata e chiede aiuto a Silvia, che non riesce a sostenerla come vorrebbe visto che si trova ad affrontare alcuni fantasmi del suo passato che improvvisamente sono riapparsi. La donna sta cercando la soluzione per andare avanti e superare il dramma personale, ma fa fatica ad uscire dal tunnel. Di conseguenza non sarà di aiuto a Rossella, che continua ad osservare attenta il comportamento di Michele e Agata.
Eugenio e Luca continuano a non stare bene. Il magistrato ha avuto un malore, è stato ricoverato e tutte le sue indagini, per la gioia di qualcuno, sono state sospese. Eugenio cerca di rassicurare la moglie Ornella, le fa credere di essere in fase di ripresa e questo gli fa ignorare alcuni sintomi della sua malattia. Le sue condizioni non sono in fase di miglioramento e Ornella se n’è accorta, per questo non può nascondere di essere molto preoccupata per lui.
Anche Luca avverte che la sua patologia sta avanzando più velocemente di quanto si aspettasse. E’ molto preoccupato e con lui anche i famigliari che cercano di sostenerlo e rassicurarlo, ma la situazione appare critica. Insieme a Giulia va a visitare diverse strutture, ma non trova quella che lo soddisfa appieno, tuttavia insieme riescono a trovare conforto l’uno nell’altra.
Marina e Roberto tentano di ostacolare i piani di Gennaro Gagliotti, che vuole prendere possesso dei Cantieri. L’uomo ha fatto un accordo con Chiara Petrone, che se formalizzato potrebbe cambiare il futuro dell’azienda. Si creano ulteriori tensioni quando Marina e Roberto chiamano in causa anche Filippo e lo invitano a parlare con Chiara per farle cambiare idea.
L’avevamo lasciata qualche tempo fa, senza più un compagno, quando era finito anche il suo…
Per tutti questi lavoratori arriva un'ottima notizia: in busta paga troveranno fino a 5500 euro…
Questo trucco ti svolta la vita sopratutto in estate, ecco come ottenere una casa fresca…
Da Lidl c'è un'offerta davvero incredibile per vestirsi al meglio, ma a prezzi super contenuti:…
Don Matteo 15, riprese in corso per l'amata fiction campione di ascolti: prevista una sorpresa…
Viaggi a rischio, in questo paese europeo i tursti pagano tantissimo di spese sanitarie: fai…