Nuove avvincenti avventure a "Un posto al sole" - www.chiechiera.it (photo: Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
Continuano le dinamiche e le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai3, ambientata a Napoli, “Un posto al sole”. Cosa succederà?
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Ci saranno alcuni di loro che scateneranno il caos, lasciando di stucco anche gli stessi protagonisti. Cosa succederà? Vediamo insieme.
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, vedrà dei nuovi colpi di scena quanto nelle puntate di questa settimana quanto di quelle della prossima. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Continuano le avventure di tutti i nostri protagonisti che, ogni giorno, vivono la loro quotidianità e le loro dinamiche relazionali. Alcuni dei principali protagonisti stanno portando avanti le loro vicende in modo anche divertente, tenendo così legati alla tv ogni sera milioni di telespettatori e fan della soap stessa.
Ciò sul quale, però, questa settimana si porrà l’attenzione è, ancora una volta, la vicenda dei Cantieri Palladini che sono sempre sull’orlo di una crisi e, anche, in un continuo contraccolpo con i sindacati degli operai per evitare la cassa integrazione. La presenza del nuovo socio Gennaro Gagliotti non piace alla stessa Marina Giordano che, a differenza di Roberto Ferri, lo vede più che altro come un pericolo.
E, ancora una volta, la stessa Giordano c’aveva visto giusto. Infatti il Gagliotti sta tramando alle loro spalle: ha intenzione di stringere un accordo segreto con una sconosciuta, tale Chiara per poter mettere alle strette la stessa Marina quanto Ferri. Cosa succederà? Dall’altro lato, però, c’è un altro Palladini che attirerà l’attenzione dei fan: Alberto.
Dopo tanti anni, e grazie anche all’aiuto di Giulia e Luca, il figlio di Alberto, Gianluca, tornerà a Napoli e avrà un confronto con suo padre. C’è anche la vicenda di Bice che non ha dimenticato il torto che Lello le ha fatto e chiede giustizia. In tutto questo, però, purtroppo, ad essere coinvolta sarà, sempre, la povera Mariella.
Non mancherà anche la vicenda di Assane sulla quale Michele Saviani, anche se da solo, sta continuando ad indagare e, per riuscire a capire cosa sia successo al giovane, il giornalista si rivolge ancora una volta, alla sensitiva Agata.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…