Un evento magico con Can Yaman: Puglia, Dolce e Gabbana e la grande sorpresa inaspettata. Can Yaman e Dolce e Gabbana: una sorpresa non annunciata. Per la sfilata pugliese di Dolce e Gabbana e tutti gli eventi che seguiranno è pronto a solcare il red carpet anche il divo turco Can Yaman.
E’ stato il sito di rai.it a dare la notizia in queste ore:
“Dolce e Gabbana hanno scelto la Puglia per la presentazione delle collezioni alta moda maschile e femminile, un evento che dal 2012 fa tappa ogni anno in una località diversa, il Grand Tour d’Italia. Lo yacht dei due stilisti, il Regina d’Italia, nelle scorse ore è approdato nel porticciolo di Polignano a Mare, e fino all’11 luglio si susseguiranno gli eventi organizzati dalla maison: si parte con il cocktail di benvenuto a Borgo Egnazia, seguito sabato dalla presentazione delle creazioni di alta gioielleria, nello spazio Ulivi Pettolecchia.
“Domenica e lunedì gli appuntamenti clou, le sfilate Alta Moda – collezione donna – e lAlta Sartoria – collezione uomo – che si terranno ad Alberobello e Ostuni. Top secret la lista degli invitati, si parla di 600 ospiti esclusivi da tutto il mondo, tra star del cinema e delle passerelle. Martedì 11 il gran finale, con la festa celebrativa alla Masseria San Domenico di Savelletri.”.
Venerdi 7 luglio dalle 19 in poi atteso all’evento più glamour dell’estate anche il divo turco Can Yaman che ha già scelto gli stilisti per le sue apparizioni passate, presenti e future. Le fan pugliesi dell’attore sono avvisate!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…