Un evento magico con Can Yaman: Puglia, Dolce e Gabbana e la grande sorpresa inaspettata. Can Yaman e Dolce e Gabbana: una sorpresa non annunciata. Per la sfilata pugliese di Dolce e Gabbana e tutti gli eventi che seguiranno è pronto a solcare il red carpet anche il divo turco Can Yaman.
E’ stato il sito di rai.it a dare la notizia in queste ore:
“Dolce e Gabbana hanno scelto la Puglia per la presentazione delle collezioni alta moda maschile e femminile, un evento che dal 2012 fa tappa ogni anno in una località diversa, il Grand Tour d’Italia. Lo yacht dei due stilisti, il Regina d’Italia, nelle scorse ore è approdato nel porticciolo di Polignano a Mare, e fino all’11 luglio si susseguiranno gli eventi organizzati dalla maison: si parte con il cocktail di benvenuto a Borgo Egnazia, seguito sabato dalla presentazione delle creazioni di alta gioielleria, nello spazio Ulivi Pettolecchia.
“Domenica e lunedì gli appuntamenti clou, le sfilate Alta Moda – collezione donna – e lAlta Sartoria – collezione uomo – che si terranno ad Alberobello e Ostuni. Top secret la lista degli invitati, si parla di 600 ospiti esclusivi da tutto il mondo, tra star del cinema e delle passerelle. Martedì 11 il gran finale, con la festa celebrativa alla Masseria San Domenico di Savelletri.”.
Venerdi 7 luglio dalle 19 in poi atteso all’evento più glamour dell’estate anche il divo turco Can Yaman che ha già scelto gli stilisti per le sue apparizioni passate, presenti e future. Le fan pugliesi dell’attore sono avvisate!
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…