Ultime notizie di Can Yaman e il messaggio d’amore di Greta Ferro. Se Can Yaman ormai è sparito da giorni dai social e di lui non sappiamo più niente, ecco che la sua collega Greta Ferro, attrice della serie El Turco, si lascia andare a qualche anticipazioni sulla vita da set e non solo.
Le notizie a cui ci riferiamo sono state tratte da una foto che la bella attrice italiana, Greta Ferro, partner di Can Yaman nella serie El Turco, ha pubblicato sul suo account instagram.
Sì, perchè se Can Yaman non ci fa più sapere niente di lui da giorni, ecco che la bellka attrice Ferro pubblica qualche informazione circa le riprese de El Turco. Nella foto che l’attrice ha pubblicato su instagram si capisce chiaramente che le riprese della serie stanno andando avanti ma in condizioni abbastanza difficili: tanto freddo, tanta nebbia e qualche piccolo inconveniente fisico.
Ovviamente Greta Ferro non parla del collega Can Yaman ma lavorando con lui alla serie sappiamo con certezza che anche l’attore turco è costretto a lavorare in condizioni abbastanza estreme.
Aggiornamento 5 gennaio 2023: Greta e Can dopo le vacanze natalizie sono rientrati ufficialmente in Ungheria per riprendere a girare le scene di El Turco. Le temperature sono fredde ma il cielo è sereno in città.
Ma non solo: la Ferro ha dichiarato che la cosa più bella di girare El Turco sono le persone che ha incontrato. E su Can Yaman ha detto che è bello lavorare con lui perchè lui è bello, bravo e umile!
Le riprese della serie di Can Yaman “El Turco”, girata per Disney Plus, sono iniziate a settembre 2022. La serie, prodotta da Ay Yapım scritta da Kerem Deren, è diretta da Uluç Bayraktar e girata in inglese. Nella serie la maggior parte della troupe, compreso il direttore della fotografia, è composta da nomi stranieri. Can Yaman darà vita a Yenicer Hasan Balaban, soprannominato El Turco. L’eroica epopea del soldato ottomano è stata trasformata dagli italiani in una leggenda, che si racconta da secoli, sarà immortalata ancora una volta in questa serie.
Ecco tutti gli sconti sui gadget e libri di Can Yaman:
WHITE PRO è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Ingredienti Charcoal Powder, Calcium Carbonate, Allantoin, Menthol
CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…