Ultime news Can Yaman El Turco, William racconta cosa succede. Come sapete il set della serie Disney Plus “E Turco” con protagonista Can Yaman è blindato e non si hanno notizie certe su cosa sta succedendo ma soprattutto non si hanno notizie nemmeno di Can Yaman. Oggi però arriva un piccolo spoiler da parte di un attore che fa parte del cast della fiction.
A svelare qualche retroscena sulla serie El Turco con Can Yaman e Greta Ferro è stato uno degli attori, il britannico William Kemp, che ha raccontato qualcosa, non molto ma quanto basta per dare qualche news in più su come stanno andando le cose a Budapest.
Come sapete, infatti, il set blindato di El Turco è stato creato in Ungheria a Budapest. Ecco cosa ha raccontato l’attore Kemp.
“Non posso raccontare molto su questo nuovo progetto. Mi piacerebbe farlo, però mi è stato chiesto di non dire nulla. Posso dirvi, però che ciò che stiamo girando in Ungheria non è un film di Natale, non è un film leggero, e non è una commedia romantica. Ma ci stiamo divertendo molto”, ha detto.
William “Will” Kemp è nato il 29 giugno 1977 ed è un attore britannico bravo e anche molto bello. Suo padre è uno scenografo e sua madre modella. La sua carriera ha avuto inizio nel 1998 in ruoli televisivi; il suo ruolo di maggior rilievo è stato quello del film Step Up 2 – La strada per il successo. Nel 2019 interpreta il ruolo di Mento nella serie televisiva Doom Patrol basata sull’omonimo gruppo di supereroi della DC Comics, distribuita in Italia da Amazon Prime Video.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…