
Agata lotta tra la vita e la morte-foto raiplay- chiechiera.it
Un Posto al sole, le anticipazioni della prossima settimana rivelano che Agata lotta tra la vita e la morte e Viola lascia Damiano.
Le anticipazioni di Un Posto al sole non mancano di sorprendere i numerosi fans della soap opera made in Italy: diversi i colpi di scena di cui saranno protagonisti alcuni dei personaggi. Gli spoiler diffusi in rete parlano di tragedia e di momenti concitati, che saranno vissuti con ansia e preoccupazione. Un Posto al sole è la soap italiana per eccellenza, va in onda ormai da tantissimi anni e il suo share è in continua ascesa. Diversi gli attori che hanno militato sul set dell’amata serie, e alcuni oggi sono protagonisti della tv.
Le puntate della prossima settimana rivelano che Michele è prossimo a debuttare con un programma radiofonico dedicato al caporalato: è determinato a smascherare l’atteggiamento non consono di Gennaro Gagliotti all’interno della sua azienda. Un’iniziativa a cui tiene particolarmente e che tratta un tema sociale di primo piano e di cui spesso si parla nelle cronache quotidiane. Tuttavia il suo entusiasmo per il progetto viene scosso da una terribile notizia: una vera tragedia che lo coinvolge personalmente. Agata ha un terribile incidente e lotta tra la vita e la morte.
Per Michele è un momento difficile e si convince che dietro l’incidente della sensitiva ci sia niente meno che Gagliotti, per questo decide di scoprire la verità per mettere con le spalle al muro l’imprenditore. Michele comincia ad indagare per trovare prove certe che condannino Gennaro, e nel frattempo le condizioni di Agata non sembrano migliorare. La donna riuscirà a superare il momento drammatico? Sopravviverà? Anche Viola dovrà prendere una decisione importante che scuoterà Damiano.
Un Posto al sole, Eugenio deve essere operato urgentemente
Momento difficile anche per Eugenio le cui condizioni di salute peggiorano giorno dopo giorno. L’uomo deve essere operato urgentemente e Viola prende una decisione che sorprende anche Damiano. Il giudice accetta l’intervento, ma non a Napoli ma a Milano: questo crea dei disagi a Viola che preoccupata per l’ex, padre di suo figlio, non può lasciarlo solo in questo momento difficile e decide di dargli tutto il suo supporto.

Accetta di accompagnarlo a Milano e stargli vicino, questo lascia senza parole Damiano che non comprende le scelte della compagna. La situazione fra i due si complica e avrà degli effetti collaterali sul loro rapporto. Le prossime puntate di UPAS al sole saranno ricche di novità e appassioneranno il pubblico. La soap ambientata a Napoli per ora non va in vacanza e andrà in onda come di consueto nel suo orario ordinario.