Tradimento anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-chiechiera.it
Tradimento continua a sorprendere i fan con incredibili colpi di scena. Ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate
Le ultime puntate di Tradimento sono state alquanto rocambolesche, e hanno visto tutta una serie di colpi di scena incredibili. Ma questa soap, che ha conquistato il pubblico con i suoi continui intrighi, non finisce mai di stupire e i nuovi episodi che andranno in onda nella settimana dal 22 al 28 giugno, lasceranno davvero di stucco.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto scricchiolare il rapporto tra Oylum e Kahraman, a causa di un grosso equivoco scaturito da Asli, amica di Oylum e Tolga. La donna, infatti, ha cercato di far incontrare a casa sua questi ultimi, a loro insaputa, per tentare di farli riappacificare.
Tuttavia, non solo non è riuscita nel suo intento, ma è persino finita in ospedale, a causa di un colpo d’arma da fuoco partito dalla casa dei vicini, che litigavano tra loro. Oylum, interrogata in centrale di polizia assieme a Tolga, aveva mentito a Kahraman sulla presenza del suo ex, e da lì in poi, suo marito si è infuriato, dicendo di non fidarsi più di lei.
E ancora, Ipek ha continuato a tramare contro Güzide, per mettere in atto la sua vendetta, e ha avuto un duro scontro con Sezai. Selin, dopo la morte della figlia presa in affidamento, ha tentato il suicidio, per cui è finita in una clinica psichiatrica. Cosa succederà nei nuovi episodi di Tradimento?
Le prossime puntate della soap turca vedranno nuovi, inaspettati capovolgimenti di fronte.
Ipek scompare misteriosamente e la sua auto viene ritrovata in un lago, ma il suo corpo è introvabile. È a questo punto che Ozan inizia a ipotizzare che la giovane sia ancora viva. Intanto, dopo la lite con Kahraman per via di Tolga, Oylum è tornata a casa di Güzide e Mualla si presenta a casa dell’ex giudice per dirne quattro ad Oylum.
Dopo una discussione arriva anche Kahraman, che chiede perdono alla moglie ma riceve un netto rifiuto. Yesim, dopo aver cercato a lungo Ipek, riesce a ritrovarla e si scopre che si è nascosta a casa di Mustafa e Iffet. Oltan, una volta scoperto tutto, si infuria e lascia la figlia di Sezai. Quest’ultimo, venuto a sapere la verità, manda via Ipek da casa.
Intanto, Sezai chiede a sorpresa a Güzide di sposarlo e i due convolano a nozze, in un matrimonio lampo. Ozan contatta Oylum e le chiede il favore di portargli i vestiti sul posto di lavoro, perché vuole arrivare in tempo alle nozze della madre.
Ma un nuovo colpo di scena è dietro l’angolo: Kahraman salva Ozan che rischia la pelle, e finisce d’urgenza in ospedale, portato in terapia intensiva. Sopravviverà? Lo scopriremo nei prossimi episodi.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…