Tragedia a Il Segreto muore la marchesa Isabel e non tutto è come sembra. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci raccontano di un brutto fatto che succede della telenovela. Muore la marchesa Isabel: ma di chi è la colpa?
La Montenegro organizza il funerale e l’amante della nobildonna siede affranto accanto alla bara però non tutto è come sembra.
La ricchissima marchesa Isabel viene pianta dai cittadini di Puente Viejo. Ma la morte della marchesa altro non è che una messinscena di Donna Francisca. In realtà Isabel, la cui bara viene sigillata fuori dal villaggio, è ancora viva. Fa tutto parte di un piano per far uscire allo scoperto la nemica più terribile di Donna Francisca: Eulalia Castro. La donna, infatti, perseguita sia Francisca che Isabel tramite uno scagnozzo. Eutalia, infatti, vuole uccidere Francisca e Isabel, colpevoli anni prima di aver colpito la famiglia della Castro.
Il piano di Donna Francisca è molto semplice: inscenare la morte di Isabel con lo scopo di far uscire alla scoperto la Castro. A reggere il gioco alle due donne ci pensa Maqueda capomastro e amante segreto di Isabel che sostiene di aver assistito alla sua morte. Al funerale di Isabel l’uomo piange tutte le sue lacrime nel tentativo di essere convincente.
Un piano che darà i suoi frutti. La Castro, infatti, felice per la morte di Isabel non delegherà più le sue angherie allo scagnozzo ma deciderà lei stessa di tornare a Puente Viejo per far fuori anche Donna Francisca. La Castro, però, non ha fatto i conti proprio con Donna Francisca e per questo si troverà davanti un’amara sorpresa!
LEGGI ANCHE: IL FINALE SCONVOLGENTE DI DONNA FRANCISCA
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…