
Tradimento anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-chiechiera.it
Un nuovo decesso sta per verificarsi in Tradimento, e potrebbe cambiare tutto nell’arco narrativo della soap turca.
Tradimento è una soap turca trasmessa da Canale 5, attualmente in pausa estiva. Al suo posto, nella fascia oraria di daytime delle ore 14:10, sta andando in onda un’altra soap turca, Forbidden Fruit. Tradimento, in questi mesi, ha riscosso grande successo ed è giunto a metà della sua seconda e ultima stagione.
La soap, in questi mesi, ci ha abituati a grandi colpi di scena, alcuni dei quali davvero inattesi. E i prossimi episodi, ancora una volta, non mancheranno di sorprendere i telespettatori.
Ma dove eravamo rimasti? Güzide aveva deciso di sposare Sezai, ma attenzione, perché in tutto questo l’ex giudice ha dovuto vedersela con Ipek, figlia dell’uomo, che ha persino cercato di investirla e inscenato la sua morte per far sentire in colpa padre e consorte.
Intanto, Yesim ha continuato a ricattare Tarik, forte del video che aveva girato, in cui riprendeva l’ex marito di Güzide uccidere un uomo. Tolga, invece, dopo aver perso Oylum in maniera definitiva, ha cercato di ricostruirsi una vita con Selin, ma la loro relazione è naufragata definitivamente dopo la morte della loro figlia presa in affido. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Tradimento?
Tradimento, una morte sconvolgente e inaspettata cambierà il corso della storia
I prossimi episodi di Tradimento andranno in onda, in fascia serale, a partire dal mese di settembre 2025. La soap, dunque, tornerà, con nuovi, immancabili colpi di scena.

Tra Yesim e Tarik i rapporti peggioreranno e il video che lei ha girato, in cui riprende Tarik uccidere un uomo, le servirà per ricattarlo, ancora per diverso tempo. Tuttavia, ci saranno diversi colpi di scena in merito a questa vicenda.
Yesim, infatti, perderà la vita investita da un tram. Tutti apprenderanno questa terribile notizia tramite web, e Zeynep sarà la prima a scoprirlo e a comunicarlo a Umit. La morte di Yesim significherà che sua figlia Oyku resterà sola, e a quel punto sarà Güzide a farsi avanti e a decidere di prenderla in affido.
L’ex giudice comincerà ospitando la bimba nella sua abitazione. Ma non è finita, perché Güzide, con l’aiuto di Tolga, riuscirà a trovare il video che riprende Tarik che uccide Korkmaz e l’uomo finirà in prigione.
Da quanto si apprende, i nuovi episodi di Tradimento dovrebbero partire dal 12 settembre 2025 alle ore 21:35, all’incirca. Sarà di certo una trama davvero molto avvincente.