Tra Can Yaman e Francesca Chillemi è di nuovo scontro, ecco cosa le ha fatto. Chi ha detto che i rapporti tra Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati sereni? Forse anche noi, si, ma solo perchè li abbiamo visti felici e sorridenti in un video instagram sul set di Viola come il mare 2. Eppure le cose non stanno così, almeno sembra.
Lo scorso 26 luglio l’attrice protagonista di Viola come il mare, Francesca Chillemi, ha festeggiato il suo compleanno. Una bella festa? certo. Tanti auguri ricevuti? Certo che si ma c’è un ma! Per i 38 anni di Francesca Chillemi è mancato un augurio speciale, quello del collega Can Yaman.
La bella Chillemi nel giorno del suo compleanno si è fatta fotografare sui social con un vestito con stampa animalier decisamente sensuale e di tendenza. Lei era raggiante fino a quando….
I fan, sempre molto attenti, hanno notato che tra le tante congratulazioni e auguri per l’attrice ne mancava uno, quello di Can Yaman. I fan di Viola come il mare non dimenticano come il rapporto tra i due attori sia decisamente cambiato. E anche se sembrava che le cose tra i due si fossero risolte forte la verità è un’altra.
Ancora oggi, forse, tra Can Yaman e Francesca Chillemi non scorre buon sangue. Il motivo? Forse non lo sapremo mai ma è davvero un peccato che tra i due non regni più il sereno.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…