Dopo il Tapiro d’oro “riccioluto” a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, per par condicio questa sera, 25 settembre, il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso e samba.
Valerio Staffelli lo ha intercettato a Milano e gli ha chiesto se la diatriba fosse tutta un’operazione di marketing. Di fronte alla reticenza del rapper, gli ha inoltre domandato se avesse paura di ripercussioni da parte di Fedez.
Per Tony Effe è il primo Tapiro d’oro della carriera.
E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un’operazione di marketing? Ieri sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato all’ex marito di Chiara Ferragni un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano.
«Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche», commenta l’inviato di Striscia. «Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli», replica Fedez. E, quando Staffelli gli chiede se si crede un rapper “cattivo”, Federico risponde: «In realtà sono un patatone. Anzi, un coglione».
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…