Durante la prima puntata dell’isola dei famosi la concorrente non famosa Tonia Romano è sparita dai radar. Luxuria ha semplicemente detto che la concorrente non avrebbe più fatto parte del cast. Sui sopcial le domande si sono moltiplicate: cosa è successo a Tonia?
Nata ad Avellino da genitori napoletani, ha vissuto in un piccolo paese fino all’età di 5 anni. A 18 anni si arruola nell’esercito e successivamente diventa vigile del fuoco, sfidando stereotipi di genere e grandi difficoltà.
Tonia è una donna decisa e coraggiosa. Madre amorevole e “wild” dei suoi due figli di cui si occupa a tempo pieno, per lei l’isola rappresenta un’occasione per ritrovarsi e rimettere al centro se stessa come donna, dimostrandosi ancora una volta di avere la forza per vincere l’ennesima sfida.
“Cari amici, come avete saputo in Honduras ho avuto un problema. Ho preferito non partecipare a L’Isola Dei Famosi per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli, che sono tutta la mia vita, da sola. Quindi la scelta giusta è stata quella di preservare la mia salute. Intanto vi informo che la situazione non è grave. Sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile senza lasciarmi mai sola. E di tutto ciò li ingrazio infinitamente”.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…