Tiziano Ferro si separa dal marito Victor al via le pratiche per il divorzio. Lo ha scritto proprio Tiziano sui suoi social: sono in corso le pratiche di divorzio dal marito Victor. L’amore è finito e Tiziano racconta che cosa è successo in questo ultimo periodo.
Pratiche di divorzio in corso tra Tiziano Ferro e ik marito Victor. Un amore che sembrava eterno è giunto al capolinea. E ci sono adesso due figli da tutelare.
Nel suo post su instagram Ferro si dice impossibilitato a tornare in Italia per presentare il suo libro perchè questo per lui è un momento delicato e la sua priorità + quella di accudire e tutelare i suoi figli che, evidentemente, non può portare con se nel nostro Paese.
“Non si tratta di me e della mia salute ma di due bambini piccolissimi e della loro serenità”, ha scritto Ferro.
Tiziano Ferro ha celebrato sabato 13 luglio 2019 a Sabaudia il suo matrimonio con Victor Allen, dopo una prima cerimonia segreta avvenuta a Los Angeles il 25 giugno.
Dopo solo 4 anni e due figli ecco che la coppia è giunta al capolinea. Non sappiamo al momento i motivi peerchè Tiziano nel suo lungo post su instagram non li ha spiegati. Semplicemente…amore finito?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…