Tina assente perchè non è a Uomini e donne il motivo. Sono settimane che ormai il pubblico a casa di Uomini e donne si chiede perchè l’opinionista per eccellenza, Tina Cipollari, è assente a Uomini e donne da diverse settimane. Nessuno sa di preciso il motivo ma qualcuno ha avanzato qualche dubbio. Perchè Tina Cipollari non è in studio a Uomini e donne?
Se lo chiedono i fan della trasmissione Uomini e donne e i messaggi arrivano su Facebook, instagram ma anche tramite Whatsapp tra le persone, appunto, che si chiedono il motivo dell’assenza di Tina Cipollari da Uomini e donne. Ormai sono settimane che l’opinionista non si siede al suo posto e settimane che il programma va avanti solo con le parole di Gianni Sperti.
Sa parte della produzione del programma non è arrivata nessuna comunicazione in merito all’assenza di Tina dal programma. Ma cosa le è successo? Qualche mese fa la Cipollari si era assentata per aver avuto qualche problema intestinale ma poi era tornata in studio dopo due o tre giorni. Questa volta la situazione è diversa. L’assenza della Cipollari a Uomini e donne si è prolungata troppo. L’ultima apparizione di Tina in collegamento da casa risale al 27 marzo scorso.
Un motivo ce lo racconta lui, Amedei Venza. Come riporta Amedeo Venza, Tina Cipollari sarebbe assente da Uomini e donne perchè avrebbe contratto il Covid-19 e quindi non perchè impegnata con i preparativi del matrimonio. Ma questa affermazione è tutta da provare anche perchè potrebbe darsi che qualche familiare di Tina abbia contratto il Covid e che lei sia costretta a rispettare la quarantena come da protocollo.
Insomma c’è molta incertezza sull’assenza di Tina a Uomini e donne e il fatto che la redazione del programma non dica niente mette sempre più in allarme i fan della iconica opinionista.
Nella puntata del 15 aprile 2021 Tina è tornata in collegamento e ha detto di essere assente perchè sta facendo un trasloco in quanto si sta trasferendo a Torino.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…