Ultima settimana per quanto riguarda il daytime di Terra Amara: sì perchè come abbiamo già avuto modo di dirvi la programmazione della serie turca cambia e lascia il pomeridiano di Canale 5 per collocarsi in prima serata.
Ultima settimana questa di programmazione di Terra Amara nel daytiem di Canale 5. Dalla settimana prossima Terra Amara verrà trasmessa di venerdi sera e nel pomeriggio domenicale di Canale 5 al posto di Amici.
Colak partecipa a una gara d’appalto statale per la fornitura di agrumi e tenta ogni mezzo per ottenerla. Anche Abdulkadir è interessato e, approfittando di un momento di assenza di Colak, si introduce di nascosto nella sua casa per cercare di ottenere da Betul informazioni sull’offerta presentata da Colak.
Zuleyha ha partecipato alla gara d’appalto del Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all’esercito turco. L’azienda Yaman si scontra così con Colak. Anche Abdulkadir è interessato all’affare e si fa rivelare da Betul la cifra che Colak vuole offrire. L’uomo comunica l’indiscrezione a Zuleyha che quindi agisce di conseguenza presentando un’offerta leggermente più bassa.
Avendo saputo l’offerta di Colak tramite Abulkadir, Zuleyha e la sua Adnan Yanam Holding vincono la gara d’appalto. Tutti sono felici a Cukurova tranne ovviamente Colak. Cresce la tensione tra Gaffur e Rasit che si erano sfidati alle elezioni. Rasit non accetta di prendere ordini dal nuovo capo Gaffur. Nel frattempo, Cevriye presta sempre maggiori attenzioni a Gaffur.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…