Programmi Tv

Terra amara trama completa anticipazioni di Züleyha, Yilmaz e Demir

Terra amara trama completa anticipazioni di Züleyha, Yilmaz e Demir. Nuova serie turca su Canale 5. Qual è la trama completa di Terra amara e perchè la serie sta appassionando tutta l’Italia?

Terra amara trama completa anticipazioni di Züleyha, Yilmaz e Demir

Ecco la trama e la sinossi della serie che ha preso il via su Canale 5 il 4 luglio 2022.

Yilmaz (Ugur Guneş), il protagonista, ha ucciso pur di proteggere l’amata Züleyha (Hilal Altinbilek) dalla sua stessa famiglia. I due, in fuga, arrivano nel sud della Turchia, nelle immense e fertili terre del potente e visionario Demir (Murat Unalmis) e di sua madre Hünkar (Vahide Perçin). Ma una piccola bugia, che gli amanti hanno raccontato per non essere separati, potrebbe sconvolgere le loro vite e distruggere ogni speranza di salvezza. Il loro amore riuscirà a superare anche questo ostacolo? Per quanto tempo un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera, continuerà ad amare una donna che non gli permette di fare breccia nel suo cuore?”

Domande essenziali sull’amore e il possesso, alle quali solo «Terra Amara» saprà dare una risposta.

Terra amara anticipazioni e curiosità

In onda dal lunedì al venerdì sull’ammiraglia Mediaset, «Terra Amara» ha prima conquistato il pubblico turco ed è sbarcata con ascolti record in oltre 30 paesi, tra cui Spagna, Messico, Germania e Argentina. Targata Tims & B Production, Bir Zamanlar Çukurova(tit.or.) è frutto di una produzione monstre che, dopo oltre un anno di audizioni e pre-produzione, si è avvalsa di un ricco cast tecnico, composto da più di 500 persone, che ha garantito standard di realizzazione altissimi: dall’ambientazione anni ‘70, alla ricerca coerente dei costumi, passando per le riprese nella cornice di Adana, fino alla scelta delle location, tutti set reali, compresa una enorme villa costruita ad hoc, nella quale di svolgono gran parte delle riprese.

Terra Amara anticipazioni turche

Züleyha e la fuga da Istanbul con il suo Yilmaz, dopo che quest’ultimo ha ucciso Naci. Poi la donna dovrà sposare Demir per provare a salvare il suo amato dalla prigione.

Da questo matrimonio nascerà un bambino Adnan, anche se non sarà il figlio biologico di Demir, ma di Yilmaz. Intanto quest’ultimo evaderà dal carcere durante un incendio, tragedia che farà credere a Züleyha che il suo vero amore sia morto tra le fiamme. Per questo motivo rimarrà scioccata quando lo vedrà durante un festa, infatti Ylmaz tornerà a “girovagare” nella fattoria degli Yaman, in quanto vuole vendicarsi di loro per tutto quello che gli hanno fatto; e per avere la sua rivincita si alleerà con il peggior nemico degli Yaman: Ali.

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

4 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago