Fino a sei mesi fa le notizie che circolavano in Turchia circa una quinta stagione della serie Terra Amara erano tutte contrassegnate con un no secco: la quinta stagione di Terra Amara non ci sarà mai!
Fino a poco tempo fa sui media turchi si leggeva quanto segue:
“Non ci sarà una quinta stagione di Terra Amara. La serie turca si conclude con la quarta stagione, attualmente in onda in Italia su Canale 5 in Italia. L’ultimo episodio in Italia è previsto per la fine di marzo 2024”.
“La decisione di non rinnovare la serie per una quinta stagione è stata presa dalla casa di produzione turca ATV. Le ragioni non sono state rese note, ma si ipotizza che siano legate ad un calo di ascolti in Turchia.”
La notizia della fine di Terra Amara ha rattristato molti fan della serie. sui social media, in tanti hanno espresso il loro disappunto per la decisione di non rinnovare la serie per una quinta stagione.
Tuttavia, c’è ancora speranza per i fan di Terra Amara. La serie potrebbe essere rinnovata per una quinta stagione se gli ascolti in Italia dovessero continuare a essere alti. Inoltre, la serie potrebbe essere trasmessa da un’altra rete televisiva italiana.
Al momento, non ci sono notizie ufficiali sul futuro di Terra Amara. Non resta che attendere per vedere se la serie avrà una seconda vita in Italia o se la sua conclusione è definitiva.
Dai media turchi intanto si apprende che gli sceneggiatori della fortunata serie potrebbero tornare sui loro passi e rimettersi a scrivere…Vi terremo informati!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…