
Oggi domenica 12 maggio è l’ultimo appuntamento domenicale di TerraAMARA, dopodiché la serie continuerà solo il venerdì sera, con l’ultima puntata prevista – salvo variazioni future – per venerdì 31 maggio.
La domenica pomeriggio arriva Endless Love, che andrà quindi in onda tutti i giorni.
Terra Amara anticipazioni di oggi 12 maggio
Prima di scoprire come proseguiranno le vicende degli abitanti di Cukurova nelle puntate di oggi, diamo un’occhiata a cosa era successo nelle ultime puntate. I fan della soap sono rimasti con il fiato sospeso dopo che uomo misterioso ha sparato al petto a Colak. Il criminale era stato rapito da Betul che voleva uccidere Zuleyha con la sua pistola così da incriminarlo e vendicarsi in un solo colpo di due persone. Ma il piano fallisce e Betul scappa lasciando Zuleyha e Colak da soli e con il desiderio di vendicarsi.
Nelle puntate di domenica 12 maggio di Terra Amara vediamo che la morte di Colak sconvolge tutta Cukurova. Betul, convinta di essere l’erede di tutte le fortune dell’uomo, torna in città con la madre Sermin e le due donne si insediano nella villa di Colak.
Quando chiamano l’avvocato scoprono l’amara verità: Colak non aveva mai registrato il matrimonio quindi Betul non eredita nulla. Mentre Betul cerca di trovare un modo per raggirare la problematica, riappare Colak. Davanti a una folla che comprende Lutfiye, Fikret, Zeynep, la servitù di villa Yaman e le guardie di Colak, l’uomo spiega il piano che lui e Zuleyha avevano elaborato per far emergere la vera natura di Betul. Intanto Gaffur parla con Uzum della possibilità di risposarsi e la bambina si dice d’accordo.