Terra Amara nuovo cambio programmazione, Demet aspetta e anticipazioni. Contrariamente a quanto scritto sui social e sui siti web televisivi ecco che la serie Terra Amara non si ferma per i mesi estivi ma è pronta a continuare la programmazione anche nella prima settimana di luglio 2023. Ecco allora le anticipazioni di Terra Amara.
Demet Ozdemir e la sua My Home My Destiny devono attendere. La serie turca Terra Amara, infatti, ancora non va in vacanza ma si appresta ad iniziare la sua terza stagione che cui riserverà grandi colpi di scena. Leggiamo allora cosa succederà ai protagonisti di Terra Amara nella prima settimana di luglio 2023.
Naciye riceve la lettera di divorzio, e, con l’intento di vendicarsi del marito, denuncia Hatip per l’omicidio di Cengaver. Intanto, all’oscuro di ciò, lo spregevole imprenditore sta lasciando una borsa piena di soldi nel luogo prestabilito per mettere a tacere il suo ricattatore. Hatip si allontana e, invece di andarsene, si nasconde, così scopre che era stato Gaffur a ricattarlo. Tra i due inizia una colluttazione, che culmina con un colpo di pistola: il marito di Saniye, involontariamente, gli ha sparato e lo ha ucciso.
Zuleyha, dopo un duro faccia a faccia con Mujgan, chiede a Gulten di andare a chiamare Yilmaz. Quando quest’ultimo la raggiunge, lei gli confessa che il piccolo Adnan è suo figlio, non di Demir. La Altun aggiunge anche che la moglie ne è al corrente, tanto che ha provato ad ucciderla per metterla a tacere per sempre, così come ne sono al corrente gli Yaman, che con minacce e soprusi non le hanno mai permesso di parlare. L’Akkaya è incredulo, e arrabbiato. La sua reazione spingerà l’ex sarta a tentare il suicidio.
Yilmaz ha scoperto di essere il padre naturale del piccolo Adnan. L’ex meccanico va a nascondersi a casa Yaman, intenzionato ad uccidere Hunkar per vendicarsi di averlo tenuto separato dal figlioletto tanto a lungo. Tuttavia, l’arrivo di Adnan lo fa desistere. Nel frattempo, a Cukurova arriva Fikret, che per poco non investe Sermin. Mortificato, si offre di accompagnarla in ospedale per farla visitare da un dottore. Zuleyha, invece, ha due richieste: vuole che Sabahattin la dimetta, e che Gulten l’aiuti a riprendere in mano le redini della sua vita.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…