Dal 9 marzo, la programmazione di Terra Amara come sapete è stata modificata: non va più in onda dal lunedì al venerdì, ma solo in prima serata e la domenica pomeriggio. È possibile guardare Terra Amara in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. Inoltre, ogni domenica mattina su La5 vengono trasmesse le repliche della settimana precedente. Ma c’è qualcosa di nuovo: la puntata serale di Terra Amara andrà in onda questa settimana giovedi 25 aprile!
Hakan in pericolo
Vahap svela ad Abdulkadir che il matrimonio di Colak con Betul è solo una messinscena. Hamran, il figlio di un uomo ucciso dai due molti anni prima in Libano, minaccia Abdulkadir e Hakan. I due si incontrano clandestinamente per discutere la situazione, ma vengono interrotti da Zuleyha, che li ha seguiti e chiede spiegazioni. Abdulkadir inventa una storia, dicendo che Hakan è stato coinvolto per ripagare un debito d’onore contratto anni prima con Vahap. Nel frattempo, Colak sfrutta le braccianti senza pagare, e Zuleyha, con l’aiuto di Friket, cerca di trovare una soluzione per aiutarle. Le braccianti, informate del comportamento scorretto di Colak, si ribellano alle sue richieste. Hakan e Abdulkadir considerano l’omicidio come unica soluzione per liberarsi delle minacce. Sermin e Betul, senza una casa, si rifugiano da Vahap, che le tratta come serve.
Betul non accetta di essere comandata da lui, ma sua madre cerca di convincerla ad adattarsi. Nel frattempo, Cevriye cerca di conquistare Gaffur, ma sembra non interessato. Zuleyha, venendo a conoscenza delle disuguaglianze salariali tra le braccianti, avvia una battaglia per garantire la parità retributiva, istituendo un fondo di solidarietà.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…