Terra Amara finisce per sempre: cambio di programmazione e i saluti. Come annunciato da vari siti web di Tv in questi giorni, la serie tv turca Terra Amara sta per arrivare alla fine ed è per questo che i primi mesi del 2024 vedranno in cambio di programmazione delle rete Mediaset e soprattutto di Canale 5.
Terra Amara ci terrà compagnia al massimo fino a febbraio 2024 mese in cui saluteremo tutti i personaggi della fiction. La serie di successo, infatti, si appresta a regalarci le ultime puntate e un finale davvero esplosivo.
Da febbraio 2024, quindi, il pomeriggio di Canale 5 cambierà e al posto di Terra Amara ci sarà sicuramente un’altra serie turca. Ma quale? Forse la nuova dizi con Demet Ozdemir?
Dopo la fine di Terra Amara un altro attore turco è pronto a primeggiare sull’ammiraglia Mediaset: stiamo parlando di Can Yaman e della seconda stagione di Viola come il mare 2.
Nell’episodio finale di Terra Amara, mentre Abdülkadir e Betül riescono ad attraversare il confine, Vahap è costretto a fuggire. Apprendendo che l’assassino di Hakan è ad Aleppo, Züleyha cattura Abdülkadir e Betül con l’aiuto di Fikret e li assicura alla giustizia.
Betül viene condannato all’ergastolo come assassino di Hakan Gümüşoğlu. Mentre Züleyha, orgogliosa di rendere giustizia a Çukurova, mobilita tutte le sue possibilità per il matrimonio di Fikret e Zeynep, Vahap, che vuole vendicare suo fratello Abdulkadir, fa irruzione nella villa con delle bombe attaccate.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…