Terra Amara finisce per sempre: cambio di programmazione e i saluti. Come annunciato da vari siti web di Tv in questi giorni, la serie tv turca Terra Amara sta per arrivare alla fine ed è per questo che i primi mesi del 2024 vedranno in cambio di programmazione delle rete Mediaset e soprattutto di Canale 5.
Terra Amara ci terrà compagnia al massimo fino a febbraio 2024 mese in cui saluteremo tutti i personaggi della fiction. La serie di successo, infatti, si appresta a regalarci le ultime puntate e un finale davvero esplosivo.
Da febbraio 2024, quindi, il pomeriggio di Canale 5 cambierà e al posto di Terra Amara ci sarà sicuramente un’altra serie turca. Ma quale? Forse la nuova dizi con Demet Ozdemir?
Dopo la fine di Terra Amara un altro attore turco è pronto a primeggiare sull’ammiraglia Mediaset: stiamo parlando di Can Yaman e della seconda stagione di Viola come il mare 2.
Nell’episodio finale di Terra Amara, mentre Abdülkadir e Betül riescono ad attraversare il confine, Vahap è costretto a fuggire. Apprendendo che l’assassino di Hakan è ad Aleppo, Züleyha cattura Abdülkadir e Betül con l’aiuto di Fikret e li assicura alla giustizia.
Betül viene condannato all’ergastolo come assassino di Hakan Gümüşoğlu. Mentre Züleyha, orgogliosa di rendere giustizia a Çukurova, mobilita tutte le sue possibilità per il matrimonio di Fikret e Zeynep, Vahap, che vuole vendicare suo fratello Abdulkadir, fa irruzione nella villa con delle bombe attaccate.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…