Terra Amara finale la serie finisce e cambio programmazione. Siamo di fronte all’ultima settimana di programmazione normale per la serie Turca di successo Terra Amara. La soap, infatti, quasi agli sgoccioli, è pronta a cambiare programmazione.
Come si legge sui vari siti dedicati al mondo della televisione e delle serie, la soap turca Terra Amara perderà l’appuntamento quotidiano su Canale 5 in attesa di andare ad occupare la fascia oraria di Una Vita, che sta per arrivare alla sua puntata finale.
Yilmaz affronta la sconfitta politica nei confronti di Demir, che viene eletto presidente della Camera dell’industria con un solo voto di differenza; mentre alla villa, Hunkar avvisa Sermin della morte di Veli.
Zuleyha nota la disperazione della donna, la quale si trova costretta a rivelarle di aver avuto una relazione con l’uomo da cui però è stata truffata. Gaffur e Saniye si trovano in grosse difficoltà dopo aver perso tutti i loro soldi a causa di un borseggiatore. Saranno costretti a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. Saniye però non sopporta più la situazione e lancia un ultimatum al marito: se non riuscira’ a convincere la famiglia Yaman a farli tornare a vivere nella villa, lo lascerà. Ciò porterà Gaffur ad agire disperatamente, arrivando addirittura a minacciare Hunkar.
Mentre Zuleyha e Sermin fanno un giro in macchina, l’auto va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin racconterà i fatti Hunkar modificandoli in modo tale da farle dubitare della fedeltà di Zuleyha a Demir. Zuleyha non sopporta piu’ il comportamento del marito, che la ritiene un semplice oggetto da sfoggiare. Gaffur e Saniye fanno ritorno alla villa, ma al momento, Demir non lo sa. Zuleyha, però, sa che Gulten non ha mai spedito le sue lettere ad Yilmaz quando era in carcere, quindi la ripudia come amica.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…