In attesa delle nuove emozioni in onda venerdì sera in prima serata con le nuove puntate della stagione finale della serie, possiamo per il momento notare che Terra Amara, in replica nel preserale di Rete4, continua a crescere raggiungendo oltre 600mila spettatori, con uno share del 3,29%.
Così anche su Rete 4 puntata dopo puntata la saga di Cukurova conquisterà sempre più cuori e soprattutto coloro che fino ad oggi hanno inevitabilmente sentito parlare della serie turca ma che ancora non l’hanno vista.
Nel daytime di Canale 5, invece, al posto di Terra Amara è arrivata la dizi turca Endless Love. Ancora ottimi risultati per Endless Love, la cui seconda puntata ha conquistato 2,5 milioni di spettatori, con uno share del 20,67%.
Terra Amara replica Rete 4 – chiechiera.it
A villa Yaman si presenta l’ufficiale giudiziario che a causa di un debito con il fisco, deve pignorare la villa. Zuleyha è incredula ma le vengono mostrati gli avvisi di pagamento che la donna però non ha mai ricevuto. Tuttavia se non salderà subito il debito dovrà lasciare la villa. Alla scena assistono anche Fusun e Sermin. Intanto, Betul spiega a Colak che è stata lei a fare in modo che gli avvisi di pagamento non arrivassero mai a Zuleyha. Il suo piano è quello di far sì che la villa sia venduta all’asta e acquistata da Colak. Fikret è convinto che dietro questa storia ci siano Sermin e Betul e va a villa Yaman per affrontarle. Tornato al cotonificio, trova ad aspettarlo il fratello di Mujgan e i suoi avvocati. L’uomo vuole 10 milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…