Chi si cela dietro il nome Mehmet Kara? L’affascinante individuo che ha conquistato il cuore della protagonista nella quarta e ultima stagione di Terra Amara è in realtà Hakan Gümüşoğlu, uno dei più accaniti nemici dell’ex marito, Demir Yaman. Durante un viaggio a Beirut, Fikret e Çetin hanno svelato la vera identità di Mehmet, grazie a degli articoli apparsi sui giornali francesi.
Il cognato della signora Altun, una volta scoperto il vero nome di Mehmet, è rimasto gravemente ferito in un attentato, riuscendo a salvarsi solo grazie all’intervento tempestivo di Hakan. Questo episodio ha instillato in lui un senso di riconoscenza, portandolo a mantenere il segreto sulla vera identità di Mehmet, rifiutandosi di rivelarlo alla cognata.
Tuttavia, la verità non tarda a emergere quando Luftiye, la madre della protagonista, trova un ritaglio di giornale che rivela il doppio gioco di Mehmet/Hakan. Nei mesi precedenti, egli ha ingannato tutti nascondendo la sua vera identità, con l’obiettivo di vendicarsi della famiglia Yaman e di causare danni economici.
La notizia scioccante farà infuriare Züleyha, che non vuole più avere a che fare con l’uomo che le aveva conquistato il cuore dopo la morte di Demir. Delusa e amareggiata, la donna concepirà un piano di vendetta contro colui che l’ha ingannata così abilmente.
Nonostante Mehmet/Hakan cerchi invano di giustificarsi, sostenendo che inizialmente aveva solo intenzioni vendicative nei confronti di Demir ma che poi si è realmente innamorato di Züleyha, la furia della donna la spingerà a chiedergli di firmare un documento in cui rinuncia alle sue quote aziendali nella Yaman. Tuttavia, l’uomo si rifiuterà di accettare questa richiesta. Come andrà a finire?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…